Cucitrici industriali portatili

Cucitrice portatile - Modello CKS 18

La più economica e versatile, ottima per volumi di cucitura medio-alti. Grazie a meccanismi professionali di cucitura, il modello CK è la soluzione perfetta per chiudere saldamente tessuti leggeri, medi, pesanti, carta, sacchi in rafia, plastica e altri supporti ancora. Lubrificazione manuale dei meccanismi interni per una limitare la manutenzione straordinaria e aumentare la vita utile della cucitrice. Utilizza bobine (sfoglia il nostro catalogo qui) cilindriche da 1500 m o troncoconica da 1000 m. Disponibile anche nella versione 44V per l'utilizzo in ambienti umidi o a contatto con acqua.

Peso 3,7 kg
Consumo 140 W
Velocità cucitura 7,5 m/min
Catenella 1 filo
Max spessore cucitura 8 mm

 

Cucitrice portatile - Modello F300A

Una camma di qualità superiore e una lubrificazione centralizzata permette al modello F300A di avere una sensazionale fluidità nella cucitura, adattandosi senza problemi a chiudere saldamente tessuti leggeri, medi, pesanti, carta, sacchi in rafia, plastica e altri supporti ancora con uno spessore fino a 15mm. Utilizza bobine (sfoglia il nostro catalogo qui) troncoconica da 1000 m. Per un utilizzo continuo, si consiglia l'acquisto del sospensore che agevola l'operatore nelle fasi di cucitura evitando un eccessivo sforzo.

Peso 6,1 kg
Consumo 140 W
Velocità cucitura 8,0 m/min
Catenella 1 filo
Max spessore cucitura 15 mm

 

Cucitrice portatile - Modello CK2200

Una cucitrice adatta per carichi alti e una qualità di chiusura forte e resistente. L'utilizzo di due bobine permette di creare una catenella a doppio filo con una lunghezza del punto fino a 8mm. Il risultato sensazionale è il peso contenuto di soli 5,0 kg unito all'elevata velocità di cucitura, fino a 9,1 m/min. Il sistema di trasporto inferiore è progettato per chiudere saldamente ogni tipo di supporto come tessuti leggeri, medi, pesanti, carta, sacchi in rafia, plastica e altro ancora con uno spessore fino a 9mm. Utilizza bobine (sfoglia il nostro catalogo qui) troncoconica da 1000 m. Per un utilizzo continuo, si consiglia l'acquisto del sospensore che agevola l'operatore nelle fasi di cucitura evitando un eccessivo sforzo.

Peso 5,0 kg
Consumo 140 W
Velocità cucitura 9,0 m/min
Catenella 2 fili
Max spessore cucitura 9 mm

 

Scopri il nostro catalogo completo di cucitrici portatili, filato per cucitrici e accessori come aghi e parti di ricambio

 

Hai bisogno di filato per cucitrici o parti di ricambio?

Sfoglia il nostro catalogo completo qui o consulta il PDF qui sotto.